



Lampadario vetro Murano stile Ca' rezzonico 8 luci nero.
Lampadario realizzato completamente a mano nell'entroterra veneziano da maestro vetraio, secondo le tecniche, le lavorazioni, gli stilemi della migliore tradizione di Murano.
Possibili piccole disomogeneità nel vetro, a riprova dell'unicità di ciascun pezzo. Producibile in colori, misure e numero di luci a richiesta.
E' la rielaborazione in chiave moderna del Ca' Rezzonico Muranese, il classico per antonomasia del '700 veneziano. Per questo motivo si può inserire in arredamenti minimali di gusto contemporaneo, con effetti sorprendenti. Adatto anche per locali di tendenza.
Prodotto di gran qualità, accompagnato da certificato di garanzia che ne spiega origine e lavorazioni. Colorazione interna al vetro (in gergo: "in fògo"), cioè NON ottenuta con procedimenti successivi alla formatura a caldo dei pezzi, soluzione, quest'ultima, di minor pregio.
! Ricordati di ordinare le lampadine che trovi tra gli accessori.
Nessuna Offerta in questo momento
Nessuna opinione al momento