





Miniatura di lampadario vetro Murano a 5 luci rosso con foglie stilizzate.
Lampadario a 5 luci rosso dalla linea particolarmente stilizzata, e dimensioni minime.
Prodotto artigianale realizzato completamente a mano da maestro vetraio nell'entroterra veneziano. Lo stesso modello è producibile con dimensioni, numero di luci, e colori diversi. Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta:
info@sorato.it - vendite@sorato.it
Riprende i caratteri stilistici dei lampadari muranesi tradizionali, reinterpretandoli in chiave moderna. Per questo motivo si presta all'inserimento anche in ambienti di gusto contemporaneo e minimal.
La particolare colorazione è ottenuta mediante un trattamento ad alta temperatura successivo alla manifattura dei singoli pezzi, che garantisce omogeneità e inalterabilità del colore.
La dimensione particolarmente ridotta lo rende adatto per piccoli ingressi, corridoi, bagni, o anche sopra il tavolo in sala da pranzo, come "chicca" decorativa.
Ricordati di ordinare le lampadine a completamento, tra gli accessori.
Nessuna Offerta in questo momento
Nessuna opinione al momento